Sito Web, Comunicazione

Audiograffiti

Cliente: Audiograffiti
Anno: 2018 / 2019
Categoria:

La richiesta

Audiograffiti è un’azienda nata negli anni '80 dalla passione di Sergio Pozzi per l’alta fedeltà, una passione che Sergio mantiene costante, con attenzione al cliente e alla crescita della società.
Il cliente aveva bisogno innanzitutto di un sito moderno, in cui poter mostrare tutti i prodotti a catalogo e i brand trattati. Per quanto riguarda la comunicazione offline, c’era la necessità di creare delle pagine pubblicitarie per riviste settoriali.

Per il sito web abbiamo optato per una soluzione a tutto schermo, con divisioni a quadri ad alternanza di colore grigio e giallo. Nel sito è presente l’intero catalogo dei brand trattati, con la possibilità di scoprire i prodotti associati al singolo brand. Ogni prodotto ha una propria scheda descrittiva con relativo prezzo d’acquisto. Tutto il catalogo è gestibile in piena autonomia dal cliente, così come le sezioni “news” e “rassegna stampa”, dove viene dato risalto a tutte le novità nell’ambito della musica di alta fedeltà.

Per la pubblicità su riviste settoriali, abbiamo impostato una grafica personalizzata che viene mantenuta per dare la stessa linea comunicativa nelle varie uscite, andando a personalizzare di volta in volta il contenuto.
Il lavoro più recente è stato la realizzazione di rollup per l’utilizzo in fiera.

Realizzazione

audio10
audio7
audio9
audio8